Foto Pallavolo Sangiorgio

B2 femminile: sabato la prima uscita di Sangiorgio contro Soresina

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Due allenamenti congiunti e due tornei con formazioni di categoria: è questo il percorso precampionato della Pallavolo Sangiorgio, in vista dell’esordio nel campionato di Serie B2 femminile, fissato per sabato 16 ottobre contro la Volley Academy Modena.

La prima uscita stagionale è stata programmata per sabato 18 settembre, quando la squadra di coach Matteo Capra affronterà in un test amichevole la Teorema K Volley Soresina, formazione lombarda di serie C. Il week end successivo (25-26 settembre), invece, le albicelesti si cimenteranno nel quadrangolare in memoria di Francesco Taverna al PalaCoim di Offanengo, provincia di Cremona, dove in semifinale affronteranno l’Enercom Fimi Volley 2.0 Crema di B1. Completano il roster della manifestazone la Chromavis Abo Offanengo ed il NewVolley Ripalta.

Sabato 2 ottobre, Micaela Perini e compagne affronteranno  la Tecnimetal Piadena, formazione neopromossa in B2, mentre nel fine settimana tra il 9 e 10 ottobre prenderanno parte al quadrangolare di Gossolengo a cui parteciperanno Fumara Mio Volley Gossolengo, Lemen Volley (Bergamo) e Dolcos Busnago (Monza Brianza).

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI