foto Lasersoft Riccione

B2 femminile: Riccione supera 3-0 Fano e centra la quarta vittoria consecutiva

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Quarta vittoria consecutiva per la Lasersoft Riccione che s’impone per 3-0 (con parziali a 13, 18, 16) stavolta ai danni dell’Apav Bcc Fano tra le mura amiche del pala Marignano e conserva la sua imbattibilità. Partita mai in discussione che Moltrasio e compagne hanno davvero ben giocato fornendo una bella prestazione che fa ben sperare in vista del prosieguo del campionato.

Prossimo impegno fissato per domenica 6 novembre quando le nostre ragazze sfideranno in trasferta la quotata Fatro Ozzano, fischio d’inizio fissato per le 18.

La partita:

Nel primo set le padrone di casa per ben due volte si fanno recuperare il doppio vantaggio ( da 2-0 2-2 e da 4-2 a 4-4). Ci pensa poi Ricci con una serie di buoni servizi a firmare l’allungo (10-7). L’Apav resiste o almeno ci prova ma quando capitan Moltrasio si presenta al servizio il vantaggio locale diventa ancor più ampio fino al 25-13 finale che consegna l’1-0 alle padrone di casa.

Secondo parziale almeno inizialmente equilibrato (fino al 3-3). Tallevi dalla linea dei nove metri mette in crisi la ricezione avversaria. Il +4 verrà portato praticamente fino in fondo per poi essere ampliato verso la fine. Raddoppio che inevitabilmente arriva ed assicura almeno un punto a Riccione (25-18).

Anche la terza frazione avrà identico copione con le ragazze locali sempre in controllo che darà la possibilità al coach riccionese di ruotare tutte le ragazze a propria disposizione. Ecco dunque un altro successo (il quarto consecutivo) che proietta le riccionesi a quota 11 in graduatoria.

Lasersoft Riccione vs Apav Bcc Fano 3-0 (25-13, 25-18, 25-16)
Lasersoft Riccione
: Moltrasio 7, Ricci 11, Gugnali 7, Tallevi 13, Godenzoni 7, Gabellini 6, Fogli 1, Agostini L1, Paolassini, Chistè, Stefanini L2, N.e. Astolfi

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI