B2 Femminile: Prime giornate di lavoro belle intense per le ragazze del Lagaris Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Prime giornate di lavoro belle intense per le ragazze del Lagaris Volley di serie B2. Giornate alle prese con il lavoro fisico agli ordini del preparatore Alex Gelmi al campo da calcio di Volano e tecnico con la palla al palsport del centro lagarino.

Prime sudate per tutte le ragazze e prime occasioni per conoscere meglio la Vallagarina per le diverse nuove arrivate, a partire dalla schiacciatrice Alessandra Ventura. “Abbiamo iniziato una stagione che spero sia indimenticabile per tutte noi – commenta la ravennate fresca ex serie A con Forlì – l’impatto è stato molto positivo, tutti mi hanno accolto molto bene ed abbiamo iniziato subito a lavorare bene. Onestamente non so dire ancora che genere di campionato ci attenderà o come sarà la B2 di quest’anno, per me questo campionato è una novità assoluta e mi incuriosisce molto capire che tipo di torneo sarà. Ho accettato di venire qui al Lagaris Volley perché mi è subito piaciuto il progetto che queste società hanno organizzato: so quindi cosa mi aspetto da me e cosa vorrei portare io in questo gruppo”.

Classe 1983, dopo tantissime stagioni fra serie A e B1 ora Alessandra arriverà non solamente in un posto nuovo ma anche in una categoria mai affrontata prima in tanti anni di carriera. “Porto tutta la mia esperienza e la mia voglia di fare le cose per bene – prosegue – questo è un gruppo nuovissimo, ci sono tante ragazze appena arrivate e credo il primo obiettivo dovrà essere formare un bel gruppo che possa togliersi le proprie soddisfazioni. Fin da subito tutte le ragazze mi sono sembrate pronte a metterci tanto impegno in palestra, a lavorare ma anche a stare insieme. Sarà molto importante questa prima fase di lavoro, in cui dobbiamo stare insieme e formare un bel gruppo. Ci stiamo conoscendo a vicenda e vogliamo fin da subito creare la giusta amalgama. Poi, proprio perché siamo quasi tutte ragazze nuove, servirà ovviamente un po’ di tempo per costruire le nostre sicurezze e certezze di gioco”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI