Ariete Prato
Foto di Ariete Prato

B2 femminile: Prato riceve l’Arbor nella prima gara dell’anno

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Prima dell’anno in casa per l’Ariete Prato che questo sabato ospita a San Paolo la formazione reggiana dell’Arbor. Squadra di qualità quella emiliana capace di raccogliere fin qui venti punti, frutto di sette vittorie e quattro sconfitte, ma soprattutto reduce da quattro vittorie consecutive prima della pausa. Insomma, una squadra in forma ed in ascesa che ha trovato sicurezze e solidità e che si presenta a Prato per allungare la sua striscia positiva.

Una squadra che ha la mente nella regista Canale che, a sua volta, può contare su uscite offensive interessanti come Macchetta, Maggiali, Bigi e Cristofaro. Avversaria tosta per un Prato che, comunque, arriva a questa sfida dopo una serena pausa di lavoro e con tutte le acciaccate rientrate a pieno nei ranghi.

SERIE DF

In Serie D femminile le ragazze dell’Ariete PVP, guidate da Andrea Picchi, ospitano invece (sabato ore 21.15, Palazzetto San Paolo, arbitro Massi) la formazione del Progetto Volley Bottegone. È a tutti gli effetti un big match con le ospiti che in classifica occupano il secondo posto e sopravanzano l’Ariete di un punto. Pistoia ha nella rosa ragazze di qualità ed esperienza come Vezzosi e Spadoni, libero in prova estiva anche a Prato, e quindi rappresenta un test importante per le giovani di Picchi.

SERIE CM

In C maschile impegno esterno per il Vintage Volley di Andrea Francesconi che affronta questo sabato (ore 21.00, Paladonvivaldi, arbitri De Rosa e Fanti) la Folgore San Miniato. Avversaria difficile ma non impossibile che occupa il penultimo posto in classifica. Squadra giovane quella ospite ma allenata da una vecchia volpe delle panchine come Davide Saielli. Il miglior Vintage può provare a vincere questa gara iniziando così al meglio il 2024. 

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI