Foto Adriatica Trani

B2 femminile: Lavinia Group Trani in cerca di riscatto contro la Primadonna Bari

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo la sconfitta esterna nel derby contro la Sportilia Bisceglie per 3-1, la Lavinia Group Trani è alla ricerca del riscatto. Domenica 10 aprile, alle 17.30, le biancazzurre affronteranno le avversarie della Primadonna Bari. La gara – recupero della tredicesima giornata di Serie B2 – si terrà tra le mura del palazzetto “Assi” di Trani (ingresso libero).

Le baresi occupano il quinto posto in classifica, a quota 29 punti: di dieci vittorie e cinque sconfitte l’attuale bilancio in campionato delle biancorosse. Nell’incontro infrasettimanale contro la Dannunziana le ragazze allenate da coach Ricci hanno centrato un successo tra le mura di casa, col risultato di 3-0. La Lavinia Group Trani è reduce, come detto, dalla sconfitta nel derby “del Ponte Lama”. Un ko che non ha modificato la posizione in classifica delle tranesi, che si mantengono al sesto posto, a quota 24 punti, con il bilancio di nove vittorie e otto sconfitte.

Il risultato della partita di sabato scorso ci lascia con l’amaro in bocca – il commento della centrale Marica Romanodopo una settimana di buon allenamento non siamo riuscite a concretizzare il risultato. Ci è mancata la grinta in attacco: qualche errore di troppo ci è costato i 3 punti. Domenica incontreremo al PalaAssi una squadra ben impostata, che sicuramente vorrà farsi valere, ma noi abbiamo voglia di far bene e dimostrare a noi stesse che sappiamo fare molto meglio rispetto alla scorsa settimana. Sarà sicuramente un match impegnativo“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI