B2 femminile: la New Volley Adda passa in scioltezza a Chiavenna

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La NVA continua la sua marcia e supera senza affanni la formazione di Chiavenna. La squadra di Santina Guarneri impone con autorità il proprio gioco e lascia alle padrone di casa solo qualche briciola di speranza nella prima frazione, chiusasi con un perentorio 25/21.

Le bianco-rosse sono decise a chiudere subito la pratica e macinano punti su punti senza affrontare mai alcun momento di incertezza o difficoltà. Analoghi i parziali del secondo e terzo set per un doppio 25/16.

In classifica prosegue imperterrita la corsa del quartetto verso l’obiettivo promozione; vincono la capolista Bellusco (42), Torbole Casaglia (40) e Brembo-Mapello che affianca la NVA (39).

La sesta di ritorno propone sabato 11 marzo (21.00) la gara casalinga contro Maclodio (BS) contro il Promoball, all’ottavo posto, occasione per vendicare l’indigesta sconfitta dell’andata quando la NVA non rese al meglio del suo potenziale.

NVA: 1 Francesca Volontè, 2 Paola Passerini, 3 Nadia Pezzaglia, 5 Chiara Giuliani, 9 Nikita Romolo, 10 Raffaella Moroli, 11 Martina Riva, 12 Elisa Biffi, 13 Alessandra Prina, 14 Chiara Negri, 15 Marta Pollastri, 16 Gloria Castellazzi, 17 Siria Guerini, 18 Sonia Bosisio. All. Santina Guarneri, dir. Matteo Zerbi.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI