Foto Futura Volley Teramo

B2 femminile: la Futura Teramo si riscatta sul campo di Cerignola

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Alla Futura Teramo si chiedeva di cancellare lo scivolone interno con il Francavilla Fontana e così è stato: le biancorosse sbancano il parquet della FLV Cerignola con il punteggio di 3-0. Bella prestazione delle biancorosse, orfane di Sara Cipriani infortunata ed all’ultimo momento, in fase di riscaldamento, anche di Marzia Ragnoli (contrattura al collo). In campo le abruzzesi, con Marta Di Carlo poliedrica e Joselyn D’Egidio all’esordio, hanno messo tutto quello che avevano per cercare di cancellare lo zero in classifica. Ne è uscita fuori una buona partita che ha visto la Futura, davanti al numeroso pubblico pugliese, giocare con grinta e determinazione.

Nel primo parziale equilibrio fino al 9-9, poi la Futura ha preso in mano la partita, giocando punto a punto con le padrone di casa fino a trovare il vantaggio sul 19-23. È bastato controllare l’avversario per chiudere il primo set 21-25. Nella seconda frazione ci si attendeva la reazione di Cerignola, e il parziale è stato equilibrato fino a quando la Futura ha ingranato la marcia portandosi a condurre 10-20. Facile chiudere il set a proprio favore 16-25. Cerignola ha cercato nel terzo set di sbarrare la strada alle biancorosse, ma opo un inizio al piccolo trotto, le teramane hanno saputo condurre il parziale chiudendo 23-25. 

Bio Gustiamo Cerignola-LG Umbyracing Futura Teramo 0-3 (21-25, 16-25, 23-25)
Bio Gustiamo Cerignola: Sollaku, Fanizzi 4, Mancini, Casa 8, Solarino, Mansi, Telesca 5, Fracchiolla, Seggiotti 1, Viscito 9, Cellamare 7, Puro 1. All. Drago.
LG Umbyracing Futura Teramo: Peroni, Ragnoli, Cipriani, Di Diego 2, Mattucci, La Brecciosa, Di Paolo 5, D’Egidio 4, Mazzagatti 7, Di Carlo 10, Di Sabatino,Ventura, Lestini 16. All. Corzo.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI