B2 Femminile: La Conero Planet ritrova Alessandrini e punta su Giuliodori

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Due pezzi da 90 come Erika Alessandrini e Sara Giuliodori sono i colpi di mercato già messi a segno dal DS Bruno Petrella per la Conero Planet che affronterà il campionato di serie B2 di pallavolo femminile. In un roster che si baserà essenzialmente sul nucleo delle ragazze classe 2001 che hanno trionfato all’Easter Volley ed hanno vinto il titolo provinciale under 18, era necessario dare ulteriore qualità ed esperienza con elementi di sicuro affidamento.

Per la bionda opposta di Castelfidardo classe ’79, si tratta di un ritorno in maglia Conero. Era già nel roster 2009/10 che disputò il campionato di serie A2. La centrale osimana Sara Giuliodori, classe ’83, approda all’ombra del Conero dopo esserne stata avversaria per anni in maglia Galassia ai tempi del settore giovanile. Dopo 13 stagioni consecutive in serie A2 passando anche da Corridonia, Castelfidardo, Urbino e Loreto, si tratta di una nuova esperienza praticamente a casa.

La squadra a disposizione del duo Cerusico-Bacaloni manca ancora pochi tasselli per essere completa. Nel girone F che scatterà dal 14 ottobre, le biancorosse se la vedranno con le marchigiane Castelbellino, Corridonia Monte San Giusto e Jesi e ben 9 formazioni toscane.

Le partite interne della Conero Eurosped Numana Blu Ancona si disputeranno al Palasabbatini, il sabato alle 17.30.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI