Pallavolo San Giorgio
Foto di Pallavolo San Giorgio

B2 femminile: la capolista San Giorgio fa gli onori di casa al Viadana

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Ripresa la vetta della classifica la Pallavolo San Giorgio proverà a mantenerla nella sfida interna contro le mantovane del Viadana Volley.

Al palazzetto dello Sport di viale Repubblica, sabato 9 marzo, ore 18, sarà ospite il Viadana, penultimo della classe. Obiettivo per le gialobiancoblù è conquistare i tre punti per mantenere la prima posizione della classifica davanti alla Pallavolo Alsenese e a San Damaso, prossima avversaria di Chiara Tonini e compagne.

“Partita come sempre da affrontare con le pinze – spiega coach Matteo Capra. Un altro gradino da affrontare consapevoli che da qui alla fine tutti i punti saranno importanti. La classifica ora non ha senso guardarla perché dipende ancora troppo dal calendario che c’è stato fino ad ora. Come dice il mio preparatore fisico occorre pedalare con testa bassa e pensare poco. Speriamo che il fattore campo sia ancora dalla nostra parte e che il pubblico venga a sostenere queste ragazze che da due anni lottano al vertice”.

Nell’unico precedente giocato tra piacentine e viadenese si è imposta la Sangio mentre non ci sono ex di turno. Dirigeranno Luca Camarda e Daniele Rossi della sezione di Bologna. Fischio d’inizio alle ore 18.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI