B2 femminile: la Brio Lingerie Cerignola domina sul campo di Chieti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Pallavolo Cerignola
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per le “pantere” della Brio Lingerie Pallavolo Cerignola che, in casa del fanalino di coda Nocciano Chieti, chiude il 2022 delle trasferte in ottima maniera e trova ulteriore iniezione di fiducia in vista dell’ultima gara prima delle festività natalizie, al PalaDileo, contro la forte Vipostore Francavilla. Un 3-0 senza storia per il collettivo fucsia nonostante la grande volontà e la determinazione delle locali, con coach Valentino che ha potuto ruotare al meglio l’organico a disposizione anche per gestire al meglio le energie del sestetto titolare: in tal senso buono l’ingresso in campo delle giovani Tarantini e Lapenna.

Con questa vittoria, le fucsia salgono a quota 21 punti in classifica sempre con il quinto posto ben stabile ed uno sguardo alla terza posizione, occupata da Star Volley Bisceglie e distante un solo punto.

Nocciano Chieti-Brio Lingerie Pallavolo Cerignola 0-3 (11-25, 13-25, 16-25)

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Volley Team Bologna rinuncia alla Serie A2, riparte dalla B1 con coach Andrés Delgado

Serie B / C / D

La società Volley Team Bologna S.S.D.AR.L. comunica, con dispiacere ma profonda consapevolezza, la decisione di rinunciare all’iscrizione al prossimo Campionato di Serie A2 Femminile, in favore della partecipazione a quello di Serie B1.

Una scelta ponderata, maturata con attenzione e senso di responsabilità, orientata alla promozione e allo sviluppo del movimento pallavolistico territoriale.

In continuità con il percorso intrapreso nel settore giovanile, volto alla valorizzazione dei talenti, la società comunica di aver affidato la direzione tecnica ad Andrés Delgado, allenatore di grande esperienza, riconosciuto a livello sia nazionale che internazionale.

Parallelamente, la realtà sportiva bolognese sta lavorando alla definizione di un secondo progetto tecnico che permetta alle atlete tesserate di esprimere al meglio le proprie potenzialità.

Un ringraziamento di cuore va a tutte le persone che, fino all’ultimo giorno, hanno lavorato con passione per rendere possibile il raggiungimento di questo importante traguardo sportivo. Il progetto Serie A è solo rimandato.

(fonte: Volley Team Bologna)