Galaxy Volley
Foto Galaxy Volley

B2 femminile: Galaxy Volley sconfitto a testa alta a San Damaso

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Seconda battuta di arresto consecutiva, secondo 3-1 consecutivo subito dal Galaxy Volley nella fase centrale del girone di ritorno del campionato di Serie B2 femminile. They e compagne riscattano la prestazione interlocutoria di San Martino Buon Albergo giocando alla pari con il TiErre San Damaso, meritatamente seconda forza del girone. Le modenesi devono sudare le proverbiali sette camicie per portare a casa i tre punti e non restare staccate dal San Giorgio, primo in classifica.

Il set più netto è il secondo, quello vinto agevolmente dal Galaxy per 25-15. Grandi emozioni e risultato in bilico invece negli altri tre parziali, in cui il Galaxy cede 22-25, 24-26 e 22-25. Ma è buona la prestazione corale per le giocatrici di Collecchio, che non si arrendono alla grandissima tenuta mentale del San Damaso, mai falloso e sempre ben assennato quando la palla “scotta.”

Nel Galaxy sono ben 22 i punti di Giannace, infermabile per alcuni tratti, ben 15 per Enoh, alla miglior prestazione stagionale, così come 15 sono i punti di Scalera, con 11 anche per la capitana They. Buona anche la gara dei due liberi Musiari e Salati. Nel San Damaso, 17 punti di Semprini, 14 di Pecorari, le più continue in una squadra che paga le non poche defezioni in organico, e 10 di Piemontese, che subentra dalla panchina e impatta bene sull’esito del match.

In classifica il Galaxy perde un’altra posizione, risultando ora settimo (36 punti), scavalcato anche da Piadena che vince con il Davis 2c MN (37) e si porta al quinto posto (38), mentre BeOne (34) ha una gara in meno perché giocherà in settimana contro Anderlini nel recupero.

TiErre San Damaso-Galaxy Volley 3-1 (25-22, 15-25, 26-24, 25-22)

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI