Foto di Futura Terracina

B2 femminile, Futura Terracina batte Volley Friends ed è quarta

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Non una delle migliori prestazioni, ma tanto è bastato per vincere a Roma contro Volley Friends e salire al quarto posto. La Futura Terracina sa benissimo di dover onorare le ultime gare di questa straordinaria stagione, ma è chiaro che, dopo aver tenuto l’attenzione alta per gran parte del campionato, ora sta segnando il passo.

Una prestazione così e così, ma i tre punti sono arrivati comunque contro una formazione che da sabato pomeriggio è retrocessa in Serie C. Un po’ di emozione nell’affrontare l’ex Federica Malandruccolo, così come è stata sicuramente una gara particolare per le tre ragazze ex Volley Friends ora con la maglia della Futura.

Le ragazze di Mario Milazzo chiuderanno la stagione sabato in casa del Villaricca e poi al PalaCarucci il 6 maggio contro Casal de Pazzi. Poi ci sarà il rompete le righe con la società che sta già pianificando il futuro.

Vittorie importanti anche nel settore giovanile. L’Under 16 ha superato la Serapo Gaeta 3 a 0, stesso risultato dell’Under 14 sul campo del Pianeta Volley. Entrambe le squadre, così come l’Under 18 Coppa Primavera, sono attualmente imbattute in questa seconda parte di stagione. Tutto questo mentre stanno per partire i tornei Under 12 Pro e Mini.

(Fonte: comunicato stampa Futura Terracina)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI