foto New Volley Adda

B2 femminile, definito il roster della New Volley Adda per la prossima stagione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Completata la costruzione della New Volley Adda che parteciperà al prossimo campionato di B2. La società di Cassano d’Adda punta sulla continuità del progetto confermando la struttura portante della squadra, rinforzando il reparto d’attacco e sostituendo in cabina di regia Giulia Foglio.

Il roaster è composto da giocatrici esperte come Paola Passerini e Elisa Biffi (schiacciatrici), Chiara Giuliani, Nikita Romolo e Raffaella Moroli (centrali) e dalle new-entry Chiara Negri (palleggiatrice), Sonia Bosisio e Francesca Volontè (schiacciatrice), alle quali sono affiancate giovanissime atlete di prospettiva come Nadia Pazzaglia e Siria Guerini (opposti), Martina Riva (schiacciatrice), Marta Pollastri (libero), Gloria Castellazzi (palleggiatrice) e Alessandra Prina (libero).

Salutano la formazione bianco-rossa anche Chiara Passerini, Elena De Vita e Viola Curti. Confermatissimo lo staff tecnico formato dall’allenatore Santina Guarneri che si avvarrà ancora del prezioso contributo degli aiuto-allenatori Matteo Zerbi e Stefano Gariboldi.  

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI