foto volley angels lab

B2 femminile, De Mitri-Carlo Forti fa suo il derby con la Bcc Fano Lucrezia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il 3-2 tra le rossoblu di casa e nero arancio ospiti è stato sicuramente un derby per cuori forti con le squadre sempre protese a superarsi e mai dome: E’ vero che ogni set di fatto ha visto una delle due squadre prendere progressivamente le redini del gioco e del punteggio e poi portarle fino alla fine senza problemi. Ma è anche vero che ogni singola azione non è stata mai banale, mai conclusa velocemente.

Unico set che ha vissuto momenti di pathos nel punteggio è stato il quarto quando con le ospiti avanti bene, anche a +6, le ragazze di Coach Papadopoulos hanno iniziato una lenta ma inesorabile rimonta fino al 17-18  per poi cedere di schianto con un sonoro parziale di 0-7 e perdere più nettamente di quanto uno possa immaginare, la possibilità di lottare per il punteggio pieno.

25-17, 19-25, 25-19, 17-25, 15-11, questa la sequenza quasi a specchio

La De Mitri-Carlo Forti ha vinto grazie ad una migliore distribuzione del gioco che ha permesso ai “tre tenori” Benedetti, Di Marino e Tiberi di sfoderare “acuti” a ripetizione ben sostenuti dal resto della squadra, mentre nel team di Elisa Cella è stata la sola Minati e anche la giovane Baki a emergere.

Netta la superiorità rossoblu a muro  (14-6) e al servizio (8-4). Una nota a parte per l’esordio con punti della giovanissima Biagianti (classe 2007).

Buona la presenza del pubblico di casa con la presenza del Co-sponsor Carlo Forti : “Seguo sempre a distanza le ragazze e sono appassionato di pallavolo e noto sempre di più come il binomio moda e sport sia sempre più vivo ed attuale, brave davvero, mi sono veramente entusiasmato”.

Ora l’attenzione si sposta a sabato prossimo (11 marzo) sempre alle ore 21.00 ma presso la palestra della scuola media Borgo Rosselli, per un nuovo scontro casalingo contro la pericolante Castenaso.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI