foto Cristina Pellegrini

B2 femminile, Costantini: “Ottima organizzazione a Bisceglie, nonostante sia una neopromossa”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Conto alla rovescia già avviato. Sabato 8 ottobre, sul rettangolo del Nocciano Chieti, prenderà il via l’avventura della Star Volley Bisceglie nel campionato nazionale di Serie B2 femminile.

Silvia Costantini è pronta al debutto ufficiale con la maglia nerofucsia: “Si giocherà nel mio Abruzzo. Conosciamo le avversarie e ci siamo messe al lavoro per preparare la partita” ha affermato la 30enne laterale. “Qui a Bisceglie ho trovato un’ottima organizzazione, specie considerando che la società è alla sua prima esperienza in B2. Mi sono ambientata benissimo in questo mese trascorso in città e la preseason si è svolta senza intoppi”.

Il girone L del quarto livello pallavolistico è ritenuto dagli addetti ai lavori parecchio competitivo: “Ritengo ci siano diverse squadre ben attrezzate: penso a Teramo, Fasano, Francavilla Fontana, Isernia oltre alla nostra, tutte con giocatrici di categoria superiore. Sarà molto importante partire con il piede giusto: per il morale, per prendere fiducia, per sbloccarci. Obiettivi personali? Fare un bel campionato e contribuire al migliore rendimento possibile del gruppo” ha concluso Costantini. 

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI