Foto Francesca Solari

B2 femminile, contro SpakkaVolley testacoda per la capolista Rossetti Market Conad

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Testacoda di fine anno solare per la Rossetti Market Conad, attuale capolista del girone E di serie B2 femminile che domani sera (sabato) alle 20,30 al palazzetto di Alseno sfiderà il fanalino di coda SpakkaVolley Spacer, ancora al palo a quota 0 con un solo set vinto in dieci match giocati. In classifica, le gialloblù allenate da Federico Bonini e Paolo Bergamaschi sono in testa con 26 punti, a +1 sulla Zerosystem e con due lunghezze di vantaggio sulle “cugine” piacentine del San Giorgio. Ora l’ultimo impegno targato 2023 prima della sosta natalizia dove Alseno non vuole distrarsi, ma continuare la propria corsa.

“SpakkaVolley – commenta coach Bonini – Ã¨ una squadra giovane che sta pagando un po’ di inesperienza ma che non solo è molto futuribile, ma fa anche della grinta, dell’entusiasmo e della voglia di fare e di migliorarsi la propria arma più importante. Il rischio è sempre dietro l’angolo, è non solo una partita da non sottovalutare, ma anche da prendere con il giusto piglio per finire bene l’anno davanti al nostro pubblico dopo una prima parte scarsa di campionato che ci ha visto protagonisti. Sabato scorso contro Galaxy abbiamo dimostrato una volta in più di come l’insieme si stia costruendo sempre più. Ora ci aspetta una partita molto diversa, dovremo essere bravi a fare il nostro gioco, senza cadere nel nervosismo o correre dietro a una squadra giovane, che si appoggia soprattutto sul gioco in banda”.

GLI ARBITRI – A dirigere l’incontro saranno il primo arbitro Mattia Vincenzo Massone e il secondo arbitro Riccardo Barabani.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI