Foto Facebook Caselle Volley

B2 femminile: Caselle Volley e Rinascita Il Bisonte festeggiano la promozione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si sono giocati gli ultimi due recuperi del terzo turno dei play off del campionato di Serie B, validi per assegnare la promozione in Serie B1.

Dopo aver vinto la partita di andata per 3-1 tra le mura amiche, la Caselle Volley in trasferta contro il BlueTorino Volley trova più difficoltà e viene battuta 3-0 dopo un combattutissimo match. Per decidere la promozione rimane il golden set, dove le ragazze in trasferta riescono a ritrovare le energie che sono mancate per tutto il resto del match e si portano a casa la promozione col minimo sforzo.

L’altro recupero riguardava il derby fiorentino tra Rinascita Il Bisonte e Liberi e Forti Firenze. Il primo incontro tra le due compagini era terminato 3-0 in favore del Bisonte, vincente anche nella partita di ritorno in trasferta con il risultato di 1-3. Promozione conquistata e Liberi e Forti che dovrà giocare un ulteriore turno per provare a fare il salto di categoria.

Ecco un recap di tutte e 12 le squadre che hanno ottenuto la promozione in Serie B1 vincendo la terza fase dei play off:
Caselle Volley
Volley 2001 Garlasco
Warmor Volley Gorle
Conegliano Volley Tv
Ipag-Acqua Brevetti Noventa
Isuzu Cerea
Tirabassi & Vezzali
Rinascita Il Bisonte
Bleuline Libertas Volley Forlì
Margutta CivitaLad
Narconon Melendugno
Volley Terrasini

Le perdenti di questo turno avranno a disposizione un altro tentativo, con la gara d’andata in programma per sabato 19 giugno e la gara di ritorno il 26 giugno.

BlueTorino Volley-Cortina Express Belluno
United Volley Pomezia-Spakka Volley Villa Bartolomea
GPS Volley Group San Vito-Centro Volley Reggiano 
Liberi e Forti Firenze-Energa S.Salvatore
Expert De.Si. Volley Palmi-Enercom Fimi Crema
Demitri-Energia 4.0-Fo.Co.L Legnano

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI