Carlo Forti – Axore.it

B2 femminile: Carlo Forti pronta per la lunga trasferta a Castel Maggiore

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto di Carlo Forti – Axore.it
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La sedicesima giornata della serie B2 femminile di pallavolo propone alla Carlo Forti Axore.it la trasferta più lunga del girone, sul campo della Vtb Progresso Aredici Castel Maggiore.

La squadra allenata da Jana Kruzikova e da Marco Sbernini è reduce da una lunga striscia di vittorie, ben otto consecutive, ma anche le emiliane (seconda squadra della formazione di A2, composta dalla Under 18) appaiono in un periodo di ottima forma, avendo realizzato nove punti nelle ultime quattro partite. Proprio nell’ultimo turno, la compagine felsinea del coach Pierpaolo Pasini ha sconfitto a domicilio la Massa Volley, squadra che occupa il quarto posto in classifica e ha rilanciato la propria corsa alla salvezza.

Davanti al pubblico amico, Malossi e compagne vorranno provare a fare il bis, per conquistare altri punti importanti per la propria graduatoria. Ma di fronte troveranno una squadra pronta a vendere cara la pelle per proseguire la propria serie di vittorie e puntare a raggiungere quel secondo posto che significherebbe playoff, attualmente occupato dalla Battistini Pesaro, di certo la rivelazione del girone.

La partita si giocherà domani, sabato, al Palasport di Castel Maggiore, sarà diretta dagli arbitri Corrado Fascina di Padova e Roberto Di Marco della sezione Treviso-Belluno e sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Volley Angels Lab.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Week-2 VNL maschile, risultati 26 giugno: Francia rimontata dal Giappone,

Nazionale Maschile

La seconda giornata della Week-2 di VNL maschile si è aperta subito con un risultato a sorpresa, la vittoria al tiebreak del Giappone sulla Francia. Dopo aver iniziato malissimo la settimana incassando un netto 3-0 dalla Bulgaria, gli asiatici si sono rifatti prontamente sui bi-campioni olimpici allenati da Andrea Giani rimontandoli dal due a uno nel computo dei set. Transalpini più incisivi a muro (11 vincenti contro 3) ma presi a pallate dai nove metri (2 ace contro i 9 dei nipponici) e decisamente più fallosi (35 errori contro 23), nonostante quattro uomini in doppia cifra (24 punti di Clevenot, 19 di Faure, 14 di Huetz e 11 di Gueye contro i 23 di Miyaura e i 10 di Otsuka).

CLICCA QUI per consultare la classifica di VNL maschile

VNL maschile
Risultati 26 giugno

Francia-Giappone 2-3
(22-25, 25-19, 25-22, 20-25, 11-15)
Olanda-Germania 1-3
(26-24, 22-25, 21-25, 24-26)
Turchia-Ucraina 0-3
(11-25, 22-25, 21-25)
Serbia-Cuba 
Brasile-Cina 
Canada-USA 

VNL Maschile
Programma 27 giugno

Ucraina Giappone ore 14.00
Argentina-Iran ore 16.30
Bulgaria-Slovenia ore 18.30
Olanda-Cuba ore 20.00
Cina-ITALIA ore 23.00
Canada-Polonia ore 2.30

(fonte: Volleyballworld)