Star Volley Bisceglie

B2 femminile, Bisceglie strapazza Bari come da pronostico

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

La Star Volley Bisceglie ha fatto valere il pronostico e in virtù una prestazione attenta e concentrata si è imposta nettamente nella sfida interna contro il Bari Volley. Le nerofucsia si sono sbarazzate delle avversarie in appena 66 minuti di gioco, riscattando anche l’inopinata e pesantissima sconfitta rimediata nel confronto d’andata. 

Meglio le ospiti in apertura di primo set (1-4) ma le bordate nerofucsia hanno subito spento il fuoco di paglia barese (9-5). Il team di coach Sarcinella ha allungato anche sul 16-8, grazie anche a due ace di Mileno e un attacco potente del capitano Haliti è valso il 19-11, spunto per la spallata decisiva (25-14). 

Più combattuta la seconda frazione: un servizio vincente di Haliti ha portato Bisceglie sul 4-1. Tendenza confermata in seguito, dal 9-2 al 14-5 con l’opposto ancora sugli scudi a muro e in fase offensiva. Un eccesso di rilassatezza, sul 18-11, ha consentito a Bari di ricucire (20-15) e ancora sul 24-16, grazie a Bacchi, le nerofucsia hanno subìto un minibreak di tre punti prima di chiudere i conti (25-19).

La difesa di Todisco e socie ha preso totalmente il sopravvento nel terzo periodo: il resto l’hanno fatto a turno i principali termini offensivi della Star Volley, con un’indomabile Silvia Costantini e una sontuosa Stefania Padula (sette punti nel set). Bari ha raccolto solo briciole, cedendo 25-9.

L’affermazione ottenuta consente alle nerofucsia di salire a quota 38 punti in classifica nel girone L di Serie B2. Prossimo impegno in trasferta, sul rettangolo di Isernia.


Star Volley Bisceglie-Bari Volley 3-0 (25-14; 25-19; 25-9)
Star Volley Bisceglie:
Bacchi 13, Mileno 6, Haliti 10, Costantini 18, Padula 14, Telesca 4, Todisco (libero) Zicari, Cacciapaglia, Volpe, D’Ambrosio, Losavio, Gambacorta (libero). All.: Sarcinella.
Bari Volley: Chiricallo, Monitillo, Caputo, Cianciotta, Notarnicola, D’Addiego, Rando (libero), Vuoso, Campioto, Masino, Selvarolo, Papagno, Mollica (libero). All.: Ricci.
Arbitri: Iula, Morena.
Durata set: 21’, 24’, 21’.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI