Foto Ariete Prato Volley Project

B2 femminile: Ariete Prato, preoccupano le condizioni di Cecchi e Bertelli

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Ultimi giorni di preparazione per l’Ariete Prato di Serie B2 femminile. Ultimi giorni vissuti tra l’emozione per la presentazione ufficiale programmata per domenica 1° ottobre, la fatica degli allenamenti e delle ultime amichevoli precampionato e l’apprensione per alcuni acciacchi e infortuni che rischiano di ridurre la rosa a disposizione di Massimo Nuti fin dalla prima giornata di campionato.

Partendo da quest’ultimo aspetto, preoccupano in particolare le condizioni di due atlete. La prima è la centrale Margherita Cecchi, che sta lavorando alacremente per superare un fastidioso stiramento addominale. Un infortunio noioso per superare il quale Margherita è assistita e monitorata dal fisioterapista della società. Ancora tutta da stabilire ed accertare è invece l’entità dell’infortunio di Giulia Bertelli: l’attaccante proveniente da Castelfranco si è fatta male ad un ginocchio durante una sessione di allenamento. Si attendono a ore gli esiti della risonanza magnetica.

Passando, invece, alle “good news”, si annuncia un sabato 30 settembre di ottima pallavolo per tutti gli appassionati. L’Ariete PVP, infatti, si mette ancora alla prova in vista dell’inizio del torneo di B2 (fissato per il 7 ottobre). Test probante attraverso il secondo triangolare casalingo, con Prato che ospita Valdarno (B1) e Calenzano (B2). Si gioca al Palazzetto di San Paolo e si inizia alle 15.30 con il match tra Valdarno e Calenzano. A seguire, Ariete PVP-Valdarno e Ariete PVP-Calenzano. Il 1° ottobre, invece, l’appuntamento è con la presentazione ufficiale della stagione che si terrà a partire dalle 19.30 nella suggestiva cornice del Chiostro di San Domenico.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI