B2 F Sportilia-Star Volley
Foto diMassimo Lavermicocca Sportilia-Star Volley

B2 F: sabato di derby per Sportilia e Star volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Onorare fino in fondo gli impegni della stagione provando a migliorare l’attuale nona posizione. E’ il naturale proposito per Sportilia nel segmento conclusivo della sua seconda esperienza in B2 femminile, già gratificata – peraltro – dal conseguimento dell’aritmetica permanenza con oltre un mese d’anticipo rispetto all’epilogo del torneo. Nella quartultima tappa del suo percorso, in qualità di squadra ospitante, le biancazzurre del presidente Grammatica incrociano domani Star Volley (PalaDolmen, primo servizio alle 19.00 con ingresso gratuito) nella stracittadina di ritorno.

Tutto l’ambiente sportiliano non può che esprimere grande soddisfazione per il raggiungimento dell’obiettivo stagionale con largo anticipo, in virtù soprattutto di un brillante girone d’andata – sottolinea coach Nicola Nuzzi – . Adesso abbiamo il dovere di continuare a lavorare con costanza e intensità nel corso della settimana per preparare al meglio i quattro restanti appuntamenti. Le motivazioni e la voglia di ben figurare non mancano, al di là di qualche calo di tensione registrato nella seconda parte del nostro cammino. Sono convinto che le nostre ragazze sapranno dare il massimo delle loro attuali potenzialità nella sfida con Star Volley (terza forza del girone L e reduce dal sorpasso nel turno pre-pasquale a spese della Pallavolo Cerignola, nda).”

Coach Nuzzi prosege: “Conosciamo bene il valore delle future avversarie, d’altronde la loro classifica parla chiaro. Cercheremo di metterle in difficoltà come accadde parzialmente all’andata, quando perdemmo tre a uno”. Tra le file biancazzurre tutte a disposizione eccetto la lungodegente Piera Losciale nonché le giovani Feliciana Lopolito e Claudia Gentile, entrambe impegnate nel match di serie D che si disputerà in contemporanea a Capurso.

L’incontro di B2 femminile tra Sportilia – Star Volley sarà diretto dalla coppia campana formata da Milena Pazzi e Mariangela Pascarella.

(Fonte: comunicato stampa Sportilia Volley Bisceglie)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI