B1, le ragazze dell’Offanengo in passerella a favore dell’ANFFAS Onlus Crema

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Modelle per una sera a fin di bene. Martedì le ragazze dell’Abo Offanengo hanno partecipato alla sfilata benefica organizzata dall’associazione culturale Made Factory a favore dell’ANFFAS Onlus Crema, realtà che da quest’anno ha stretto un sentito rapporto di collaborazione con il Volley Offanengo 2011.

Quasi trecento persone hanno partecipato alla serata ospitata dalla sala Pietro Da Cemmo del Museo civico di Crema, diventata per una sera una location di moda per sostenere il progetto “Io Abito” dell’ANFFAS Onlus Crema. In passerella, con abiti (preparati su misura dallo stilista Andrea Tosetti, che insieme alla make up artist Chiara Monga e all’organizzatrice di eventi Vera Doldi è coinvolto nella realtà Made Factory) e calzature (targate Manenti Shoes) realizzati appositamente per l’evento, hanno sfilato modelli e modelle professioniste, oltre ai ragazzi e alle ragazze dell’ANFFAS Onlus Crema. Protagoniste anche cinque giocatrici dell’Abo (le palleggiatrici Serena Milani e Giorgia Angelini, la centrale Elisa Donarelli e le schiacciatrici Noemi Porzio e Francesca Dalla Rosa), applaudite da una platea che comprendeva anche le compagne di squadra e la dirigenza del sodalizio pallavolistico offanenghese che non hanno voluto mancare all’evento.

Emozioni e applausi per la riuscita seconda edizione della manifestazione che dà il proprio contributo sostenendo la “sfida” dell’ANFFAS cremasca: il progetto di residenzialità per cinque persone con disabilità, che abiteranno in modo autonomo in una casa in viale Santa Maria a Crema, da poco acquistata dall’associazione.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI