foto Volley Parella Torino

B1 femminile: Volley Parella, contro Caselle serve il giusto atteggiamento

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il Volley Parella Torino prova ad allungare la striscia positiva dopo i successi contro Volpiano e Trecate, ospitando sabato (ore 21) alla “Manzoni” il Caselle Volley, quarto in classifica ma con appena tre lunghezze di vantaggio sulle biancorossoblu, settime. 

Il tentativo d’aggancio è d’obbligo ma per riuscirci, le ragazze di coach Barisciani dovranno sfoderare una prestazione superiore a quanto messo in mostra la scorsa settimana a Trecate dove le parelline hanno vinto 3-0 pur senza brillare.
Dall’altra parte della rete infatti troveranno una squadra che per valori tecnici è molto simile e servirà giocarla al meglio per riuscire a fare risultato.

Per quanto riguarda i due sestetti, nessuna novità in casa Parella così come tra le fila di Caselle. Le ragazze di Perrotta dovrebbero presentarsi con Garraffa in palleggio e Fragonas opposto, Camperi e Nuccio in banda, Mabilo e l’ex Simona Fano centrali mentre nel ruolo di libero è ballottaggio tra Bosi e Gilardino con la prima favorita.

Veniamo da una prestazione non bellissima – commenta coach Bariscianie abbiamo bisogno di mettere a posto alcune cose in campo. Non basterà fare il compitino ma dobbiamo fare una prestazione su buoni livelli. Stiamo lavorando soprattutto sull’atteggiamento per farci trovare pronte già a inizio partita siccome prevedo una gara lunga e impegnativa“.

Ogni singola partita è una sfida e noi siamo pronte ad accogliere e ad affrontare anche quella che ci aspetta sabato – sono le parole di Letizia NicchioDaremo il nostro meglio fino alla fine“.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI