B1 femminile, vacanze agli sgoccioli per la Chromavis Abo: domenica 25 agosto il raduno

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Vacanze agli sgoccioli per la Chromavis Abo, che nel pomeriggio di domenica 25 agosto si radunerà al PalaCoim di Offanengo in vista della preparazione pre-campionato, con le neroverdi allenate quest’anno da Dino Guadalupi che parteciperanno alla B1 femminile (per la prima volta nel girone B).

A distanza di due mesi e mezzo abbondanti dall’avventura play off (dove le neroverdi cremasche sono arrivate fino allo scoglio conclusivo della finale per l’A2), si riaccende il motore offanenghese, con il terzo campionato consecutivo e della storia in terza serie femminile nazionale.

Dopo il raduno di domenica, Offanengo inizierà a lavorare in palestra il giorno successivo, data dove si aprirà anche la campagna abbonamenti, quest’anno intitolata “tifiAmoffanengo”. Il costo dell’abbonamento stagionale sarà di 50 euro, mentre quello del singolo biglietto d’ingresso alle tredici gare casalinghe di regular season al PalaCoim è di 5 euro. Conti alla mano, tre saranno le partite interne in omaggio per chi decidesse di sottoscrivere la campagna annuale. Come fare? Dal lunedì al sabato più la domenica mattina è possibile recarsi nella tabaccheria-ricevitoria Mussi (Matteo Donarini) in via De Gasperi 11 a Offanengo, oppure presentarsi il martedì e il giovedì dalle 19 alle 21 al PalaCoim contattando i dirigenti della prima squadra.

Il debutto in campionato della Chromavis Abo, invece, avverrà il 19 ottobre alle 20,30 a San Donà di Piave contro le giovani dell’Imoco, mentre la prima stagionale al PalaCoim sarà in programma domenica 27 ottobre alle 18 contro Nardi Volta Mantovana.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI