Foto GS Fo.Co.L. Legnano

B1 femminile: sabato scontro d’alta classifica tra Biella e Legnano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Partita che si prospetta intensa quella che affronteranno la ProchimicaVirtus Biella e la Fo.Co.L Volley Legnano, sabato sera, al PalaSarselli di Biella. L’ottava giornata di campionato metterà infatti di fronte la seconda e la terza forza del campionato, con Legnano che ha però un vantaggio in classifica di 4 punti sulla Virtus. Il cammino delle piemontesi fin qui racconta di una squadra che ha conquistato cinque vittorie e due sconfitte, entrambe lontane da casa, dove invece viaggia a punteggio pieno.

Un solo tie-break per la squadra di coachColombo, quello che ha comunque portato le sue ragazze alla vittoria, sul campo di Acqui Terme.
Cavalerie compagne sono determinate a ben figurare e scenderanno in campo decise a prendersi tutto come loro solito, e come dimostra il cammino delle Coccinelle in questa prima parte di campionato: sei successi su sette partite, di cui cinque 3-0, numeri importanti su cui però non c’è più tempo di soffermarsi, perché la concentrazione massima deve costantemente essere dedicata alla partita che verrà.

IlariaSimonetta: “È da lunedì che siamo concentrate sull’avversario in modo da mettere in campo, sabato sera, quanto studiato in settimana. Ho giocato anni in Piemonte, per me è un ritorno in quelle che posso definire le mie zone. Biella la conosco, ci ho giocato contro tantissime volte, quindi non vedo l’ora di affrontarle con la Fo.Co.L“.

GretaValli: “Stiamo lavorando bene, abbiamo iniziato a strutturare di più l’allenamento sull’avversario, nell’avvicinamento alla gara. Affronteremo questa trasferta, la seconda consecutiva, relativamente vicina, anche se devo dire che a noi piace molto giocare in casa e non vediamo l’ora di tornare qui“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI