Foto Ostiano Volley

B1 femminile, Ostiano inaugura la stagione: “Ricominciamo con tanto entusiasmo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Il Teatro Gonzaga di Ostiano ha fatto ancora una volta da cornice alla presentazione ufficiale dell’attività dell’Ostiano Volley per la stagione 2023-2024. La prima squadra, che affronterà il campionato di Serie B1 femminile, è stata completamente rinnovata per tornare a fare un torneo di vertice. A fare gli onori di casa il presidente Patrizio Ginelli, che ha aperto la serata ringraziando i presenti: “Dopo un anno difficile ricominciamo con tanto entusiasmo, ma anche la consapevolezza che è sempre più difficile portare avanti una società sportiva come la nostra. Ci vuole tanto impegno, dedizione e passione. Speriamo che il nostro lavoro venga ripagato sul campo“.

A seguire um ringraziamento quindi ai main sponsor, a quelli storici e quelli più recenti e al nuovo sponsor tecnico che consentono di portare avanti il progetto Ostiano Volley. Il direttore sportivo Stefano Alquati Bonisoli ha poi illustrato i numeri del settore giovanile, raddoppiati rispetto allo scorso anno, a Ostiano e su Cremona. Un vivaio sempre più in crescita, dal minivolley alle squadre Under, che sta dando molte soddisfazioni per coltivare le atlete del futuro.

Presenti anche il sindaco di Ostiano, Canzio Posio, e il presidente del Comitato Cremona-Lodi della Fipav Marco Spozio. Il sindaco ha voluto esprimere gratitudine alla società biancoblù, orgoglio del paese, e sottolineare il ruolo sociale per le più giovani anche dei paesi circostanti. Il presidente Spozio ha portato i saluti del Comitato Regionale e di quello territoriale ad un gruppo che da anni porta avanti con grande passione ed impegno un progetto di ampio respiro. Sono state presentate poi ad una ad una le atlete della prima squadra, lo staff tecnico e societario. Infine è stata svelata la maglia che indosseranno le ragazze in questo campionato.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI