foto Ostiano Volley

B1 femminile, Ostiano affronta l’Ipag Noventa da prima della classe

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Sabato si torna al PalaVacchelli e alle 20.30 la Fantini-Folcieri affronta, da prima della classe, la Ipag Volley Noventa. La vittoria di sabato scorso e il concomitante turno di riposo di Giorgione hanno lanciato le cremonesi al primo posto solitario e ora, si deve fare di tutto per mantenerlo.

L’avversario, che viaggia a meno due lunghezze dalla formazione di Ostiano, è certamente ostico da affrontare. “L’avversario è di quelli da tenere d’occhio – dice Ilaria Bughignoli – anche perché hanno una rosa di tutto rispetto e, nonostante due infortuni importanti, sono riusciti ad inserire dalla panchina due elementi molto validi ed ora si trovano a due lunghezze da noi. Dovremo sicuramente fare la nostra parte e soprattutto giocare senza cali mentali”.

Cali che continuano ad esserci, soprattutto dopo i primi due set. “Stiamo lavorando molto su questo, perché vinciamo bene le prime due frazioni, poi caliamo, anche vistosamente, e diamo modo alle avversarie di rimettersi in partita. In allenamento proviamo molte situazioni in modo da sapere sempre come comportarci, ma poi quando si è in campo non è cosi facile trovare soluzioni sempre adeguate. Sicuramente domani sera vogliamo continuare la striscia positiva di punti e vittorie”. 

Un primo posto che, al momento, conferma la bontà della squadra messa a disposizione di Valeria Magri. “Con le ragazze mi trovo molto bene, siamo un bel gruppo, e andiamo molto d’accordo. Personalmente credo di avere fatto la scelta giusta; l’ambiente, i tecnici e tutta la società è davvero una grande famiglia. Siamo solo all’inizio, ma speriamo di continuare così”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI