GesanCom Marsala
Foto Marsala Volley

B1 femminile: Marsala ospita Crotone per “la prima di 5 finali”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

A cinque giornate dal termine della stagione regolare torna a giocare nel suo fortino del Palazzetto dello Sport San Carlo, la GesanCom Marsala Volley, che affronterà per la 22esima giornata del campionato di Serie B1 femminile la Pallavolo Crotone. Nella sfida dell’andata le ragazze di coach Ciccio Campisi si imposero per 0-3, grazie a parziali mai in discussione: un match che le biancoazzurre seppero giocare al massimo delle proprie capacità, preludio ad un finale di girone esaltante che condusse Marsala in cima alla classifica al giro di boa del campionato.

Sabato 13 aprile alle 17.30 sicuramente non sarà semplice come all’andata per la GesanCom: la squadra di Piero Asteriti ha cambiato in corsa la coppia delle schiacciatrici, facendo arrivare Cristina Murru da Santa Teresa Riva e Caterina Bellanca da Castellana Grotte. Due innesti che hanno consentito vittorie importanti contro dirette concorrenti per la salvezza come Teams Catania e Terrasini.

Questa sarà la prima di cinque difficili finali che ci attendono – dichiara la capitana lilibetana Barbara Varaldo dobbiamo assolutamente conquistare l’intera posta in palio per poter continuare ad inseguire il sogno promozione. Abbiamo giustamente archiviato la sconfitta subita ad Altino e dobbiamo affrontare Crotone con la giusta concentrazione senza pensare di aver vinto in partenza, perché non è così, sottovalutare le avversarie potrebbe costarci troppo caro“.

Sarà possibile assistere alla diretta streaming del match, commentata da Dario Piccolo ed Oreste Pino Ottoveggio, sul profilo Facebook Marsala Volley e su LaTr3, canale 83 del digitale terrestre. Gli arbitri saranno Giuseppe Pampalone e Claudio Spartà.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI