Foto Igor Volley

B1 femminile: la Igor Volley Trecate ci riprova contro la corazzata Legnano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Riparte “dall’inizio” il campionato di Serie B1 femminile: con il weekend in arrivo iniziano le gare di recupero, di fatto le prime quattro giornate di ritorno del campionato. La Igor Volley Trecate sarà protagonista sabato 2 aprile alle 19 in casa della Focol Legnano, la seconda corazzata del girone.

A lanciare la carica è Victoria Sassolini: “Legnano è una squadra esperta, seconda in classifica, ha solo perso 4 partite finora nel campionato; noi siamo una squadra giovane, piena di entusiasmo e con tanta voglia di far vedere un bel gioco, come nella prima partita in casa dove siamo riuscite a vincere due set. Sabato dobbiamo dare il massimo in campo, rimanendo sempre concentrate, aiutandoci a vicenda, lottando su ogni palla senza mollare. Siamo consapevoli che sarà difficile portare a casa punti, ma la determinazione non ci manca“. 

Determinazione mostrata appena sette giorni fa in campo Under 18, con la vittoria del titolo territoriale: “È stata una finale combattuta, i primi due set ci hanno messo in difficoltà, ma siamo state brave a recuperare il nostro gioco, a non mollare e portare a casa uno degli obiettivi della stagione. La finalissima di domenica sicuramente ci dato consapevolezza ma soprattutto ci spinge ad avere coraggio, umiltà e testa in tutte le partite se vogliamo raggiungere i nostri obiettivi“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI