Foto Grotte Volley Castellana

B1 femminile: la Grotte Volley Castellana inaugura la preparazione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Si è tenuto domenica 20 agosto il raduno della Grotte Volley Castellana, con un incontro conviviale tra squadra, staff e dirigenti. Lunedì 21, subito dopo le visite mediche di rito, è iniziata ufficialmente la preparazione della squadra pugliese per il prossimo campionato di Serie B1 femminile, in cui la Grotte Volley sarà inserita nel girone E.

A fare le prime presentazioni presso il ristorante King Stone di Turi sono state la presidente Anna Tanese e il direttore generale Massimiliano Ciliberti, che hanno dato il benvenuto alle atlete, tutte presenti, ai dirigenti ed agli staff tecnico e medico. Tutti hanno portato il proprio saluto e le primissime impressioni per il nuovo campionato.

Stefania Recchia è stata nominata ufficialmente capitano della squadra. Ufficializzato anche lo staff tecnico che sarà così composto: direttore tecnico Massimiliano Ciliberti, primo allenatore Danilo Milano, secondo allenatore Francesco D’Aprile, scoutman Loris Palermo, preparatore fisico Max D’Elia, team manager Antonio Vernile e Rossana Liotino, mental coach Michel Giannuzzi, coordinamento Walter Vivian. Confermato il main sponsor Zero5 per il sesto anno consecutivo.

Completato integralmente il gruppo, a parlare è il direttore generale Massimiliano Ciliberti: “Un nuovo inizio per la Grotte Volley, vorrei battezzarla in questa maniera la stagione appena iniziata. Sono molto soddisfatto delle scelte fatte insieme ai miei collaboratori, le ragazze ci trasmettono tanta fiducia, un mix di esperienza e gioventù molto motivante. Inutile ripetere le solite frasi di inizio stagione, i progetti lasciamoli agli ingegneri e architetti, noi puntiamo al pragmatismo che consiste in lavoro, ottimismo ed entusiasmo. Gli obiettivi li definiremo al girone di ritorno dopo aver constatato realmente il valore delle nostre avversarie. Di sicuro sarà un bellissimo campionato, con un livello tecnico delle squadre nettamente superiore a quello della passata stagione. Buon campionato a tutta la Zero5 Castellana Grotte“.

Tutti gli incontri si svolgeranno al Palagrotte di Via Dell’Andro, di domenica alle 17.30, salvo concomitanze. Si comincia il 7 ottobre ad Arzano, prima casalinga domenica 15 ottobre contro Terrasini.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI