foto Fo.Co.L Volley Legnano

B1 femminile: la Fo.Co.L Legnano attende al PalaVolley le piemontesi della LibellulaBra

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Per il nono turno di campionato la Fo.Co.L Legnano attende al PalaVolley le piemontesi della LibellulaBra: un lieto ritorno a casa per le Coccinelle, dopo due sfide lontane dalle mura amiche in cui hanno raccolto 5 punti, frutto del 3-0 a Novate e del 3-2 a Biella, nello scontro diretto contro la Virtus che ha visto le biancorosse nostrane prevalere dopo un match giocato senza esclusione di colpi da parte di entrambe le squadre.

Bra occupa attualmente la sesta casella in classifica, dietro alla stessa Biella di 3 punti e con una sola lunghezza di vantaggio su Parella Torino. Il cammino delle nostre ospiti fin qui le ha viste trionfare per quattro volte, con altrettante sconfitte, due maturate in casa, due in trasferta. Il momento attuale vede arrivare Bra alla sfida di Legnano con due successi per 3-0 di fila, uno ad Acqui Terme, seguito da quello più recente, in Piemonte, su Orago.

Martina Brogliato: “Sabato scorso è andata benissimo nei primi due set, poi abbiamo avuto un po’ un black out nel terzo e quarto set, che può capitare contro squadre del genere, mentre la nostra forza è stata il quinto, dove siamo venute fuori bene, abbiamo mostrato una grande unione di gruppo, forza mentale, fisica, se vogliamo possiamo fare grandi cose. Prendere due punti a Biella è un po’ oro colato, quindi va bene così. Torniamo in casa con i nostri tifosi, che ci seguono ovunque, un pubblico così ti carica”.

IreneMazzaro: “Dopo Biella si è subito tornati a pensare alla prossima partita, la pausa dura giusto la domenica. Giocare in casa ci darà quella spinta in più, perché tutti si creano la fortezza casalinga e il PalaVolley è la nostra”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI