Foto Instagram Volley Parella Torino

B1 femminile: Il Volley Parella Torino si separa da Barisciani e Mollo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Le strade del Volley Parella Torino e di Mauro Barisciani si separano. A lui, che per oltre trent’anni ha legato il proprio nome alla società prima da giocatore, poi da allenatore del settore maschile e in questi ultimi tre anni e mezzo da allenatore della prima squadra femminile in Serie B1 femminile – si legge nel comunicato ufficiale -, vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e i migliori auguri per un futuro professionale ricco di soddisfazioni.

La squadra torinese comunica inoltre che si interrompono i rapporti anche tra la società ed il coach della prima squadra Checco Mollo. Nonostante l’accordo verbale tra le parti per la prossima stagione, l’allenatore ha ricevuto un’offerta da un’importante società per un progetto che lo aiuterà, molto probabilmente, a fare uno step successivo nel suo percorso di crescita.

Seppur a malincuore, ma come è sempre stato e sempre sarà nel DNA della società piemontese, la dirigenza ha deciso di non ostacolare questa opportunità: “Laddove vediamo una reale possibilità di crescita per allenatori o giocatori siamo i primi a sostenerla perché è un nostro interesse che tutti trovino il miglior palcoscenico possibile dove poter mettere in mostra le proprie qualità e continuare ad imparare” le testuali parole della nota.

Questa decisione implicherà, ovviamente, qualche cambiamento in prospettiva della prossima stagione che si sta ormai progettando da più di un mese, ma lo staff torinese sta già lavorando per colmare questa partenza. “Ringraziamo ovviamente il nostro coach per il lavoro fin qui portato avanti e gli auguriamo un enorme in bocca al lupo per il suo futuro” conclude la comunicazione.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI