Foto Ufficio stampa Duetti Giorgione

B1 femminile: il Duetti Giorgione ritrova una Vivigas molto cresciuta

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Inizia la fase di ritorno del minigirone C2 di Serie B1 femminile. Dopo 5 incontri disputati, il Duetti Giorgione condivide la testa della classifica con l’Anthea Vicenza in virtù dei 12 punti conquistati e della medesima differenza set. Insomma, in vetta regna l’equilibrio, per il momento. Il primo ostacolo di questa nuova fase si chiama Vivigas Arena, formazione che il Duetti sconfisse a domicilio 3-1 alla prima di campionato.

Adesso però i valori sono cambiati e la squadra veronese appare di tutt’altro valore rispetto a quanto fatto vedere all’esordio: “Il Vivigas è una squadra molto completa e preparata in tutti i fondamentali – avverte l’opposto del Duetti Fornasier -. Ci aspettiamo una sfida di alto livello in cui dovremo faticare e sostenerci a vicenda“.

Per il Duetti Giorgione inizia il nuovo girone con una forza in più. Sarà a disposizione di Paolo Carotta anche Chiara Alessandria, la nuova centrale giunta a rinforzare una rosa priva delle infortunate Fruscalzo e Durighel: “Diamo il benvenuto alla nuova compagna di squadra – continua Sabrina Fornasier -. Mettiamoci al lavoro insieme perché siamo solo all’inizio della stagione. Nonostante una sconfitta, siamo state protagoniste di un buon avvio ma ‘pian con gli scavi’! Pensiamo a una partita per volta“. Consapevolezza ma anche prudenza: per la B1 di Castelfranco sarà un girone di conferme?

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI