Foto Caffè Trinca Palermo

B1 femminile: il Caffè Trinca Palermo conferma Aurora Vescovo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si è conclusa la prima settimana di preparazione per il Caffè Trinca Palermo con ottimi riscontri da parte della squadra di Serie B1 femminile. Le ragazze di coach Pirrotta, guidate da tutto lo staff tecnico, stanno affrontando bene gli allenamenti sulla sabbia presso i campi di Beach Volley di “Iancura” sul lungomare di Barcarello a Sferracavallo, ospiti della prestigiosa Gala Sport Academy di Riccardo Garofalo e Giuseppe La Rosa. E a proposito di sabbia, appassionata ed esperta di Beach Volley è una delle riconferme più importanti del Caffè Trinca, la schiacciatrice Aurora Vescovo.

Palermitana di origine, classe 2000, Vescovo ha iniziato giovanissima la carriera pallavolistica ad Augusta, dove ha vissuto sedici anni della sua vita. Con la Pallavolo Augusta ha esordito in serie C a soli 13 anni e a 17 anni in B2 con la WeKondor Volley Catania. Sin dai campionati giovanili, si è sempre contraddistinta per la tenacia del suo carattere e per le potenzialità tecniche e fisiche, tracciando di anno in anno un percorso sportivo di tutto rispetto. Nel suo palmares vanta una partecipazione al Trofeo delle Regioni indoor e una finale regionale Under 18; inoltre ha preso parte anche al Trofeo delle Regioni di Beach Volley nel 2018, classificandosi quinta in Italia. 

Al quarto anno consecutivo con la maglia rosanero, Vescovo è pronta a raccogliere i frutti della scorsa stagione, culminata con la storica promozione in B1. Tanto entusiasmo da parte sua per la conquistata terza serie nazionale: “Io e le mie compagne non vediamo l’ora di ricominciare! Ci attende un campionato impegnativo, ma sono sicura che raggiungeremo gli obbiettivi prefissati dalla società“. La schiacciatrice, inoltre, invita tutto il pubblico dei tifosi palermitani a sostenere la squadra nelle partite casalinghe che si disputeranno nel rinnovato PalaWinning di Palermo.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI