B1 femminile girone A: l’Abo Offanengo insegue il tris nel 36°Trofeo Taverna

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ultimo test pre-campionato e la voglia di continuare a crescere, coltivando una tradizione positiva. Sabato l’Abo Offanengo sarà protagonista al PalaCoim nelle finali del Trofeo Centrofaip-36° Trofeo Taverna, quadrangolare di B1 femminile ospitato dal palazzetto offanenghese. Nell’occasione, le neroverdi di Giorgio Nibbio (vincitrici 3-1 martedì scorso contro Bedizzole) affronteranno la Vinilgomma Ospitaletto, che giovedì ha superato al tie break Brembo.
Il programma prevede alle 15,30 la finale terzo-quarto posto tra Brembo e Bedizzole, mentre alle 17,30 l’Abo (inserita nel girone A di campionato) sfiderà Ospitaletto (militante nel girone B) nel remake della finale del torneo di domenica scorsa a Ostiano vinto al tie break da Offanengo. Per le ragazze di Giorgio Nibbio, si tratta dell’ultimo match di preparazione al debutto di campionato, fissato per domenica 15 ottobre alle 18 al PalaCoim contro il Parella Torino.
CAMPAGNA ABBONAMENTI – Proprio il 15 ottobre sarà il termine della campagna abbonamenti dell’Abo Offanengo “#TuttiConvocati”, che permette agli appassionati di assistere a prezzi convenienti a tutte le partite casalinghe delle neroverdi nel campionato di B1 femminile (girone A). Le tessere stagionali avranno un costo di 30 euro, coprendo i 13 match al PalaCoim delle ragazze di Giorgio Nibbio (costo del biglietto di ogni singola partita 3 euro), mentre sarà gratis per gli under 14. Gli abbonamenti saranno disponibili secondo le seguenti modalità: dal lunedì al sabato più la domenica mattina alla tabaccheria-ricevitoria Mussi in via De Gasperi 11 a Offanengo (Matteo Donarini), oppure al martedì e al giovedì dalle 19 alle 21 al PalaCoim di Offanengo contattando i dirigenti della prima squadra.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI