foto Nicola Bughignoli

B1 femminile, blitz da tre punti della Rothoblaas sul campo dell’Ostiano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La Fantini Folcieri cede il passo alla Rothoblaas nella prima gara del girone di ritorno. Davanti al proprio pubblico le ragazze di Valeria Magri non vanno oltre l’1-3 contro un avversario, alla portata, ma ben messo in campo e probabilmente più lucido e concentrato rispetto alle padrone di casa.

Cronaca – Locali che avevano iniziato la gara con il piede giusto, poi però il solito calo ha lasciato campo libero al ritorno delle trentine. E dopo l’1-1 nel conto set le cremonesi hanno faticato più del previsto lasciando poi l’intera posta in palio alla Rothoblaas. L’inizio, come si diceva, appannaggio di Ostiano con un gioco efficace e che aveva messo in chiaro fin da subito le cose.

Seconda frazione con le ospiti più in palla, più grintose, ma con Ostiano che le riprende sul 6-6. Punto a punto fino al 16-16, poi Trento ingrana la marcia giusta e pareggia i conti. Terzo set ancora equilibrato, ma Ostiano non gioca ai suoi livelli e lascia, troppo, spazio al ritorno di un avversario certamente bravo a rimanere lucido. Sul 20-18 in favore delle biancoblu Rothoblaas ribalta il risultato e chiude 22-25.

Quarto set fotocopia del precedente con la Fantini Folcieri che fatica a stare al passo delle ospiti e alla fine cede definitivamente per un 1-3 che ferma la corsa delle cremonesi. Ora testa al prossimo impegno, la trasferta contro la Orotig Peschiera.

Fantini Folcieri- Rothoblaas 1-3 (25-21, 20-25, 22-25, 17-25)

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI