foto Volley Veneto

B maschile, Volley Veneto Benacus affronta il Spezzanese Volley: “Sarà la partita della verità

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Dopo gli inaspettati scivoloni contro Modena e Canottieri Ongina, la formazione di Volley Veneto si appresta ad affrontare in casa G.S. Spezzanese Volley, formazione emiliana che attualmente occupa la decima posizione in classifica a 16 punti a solo un punto di distacco proprio da Volley Veneto.

Gli Spezzanesi sinora hanno conquistato cinque vittorie di cui quattro casalinghe (Volley Veneto, Moma Anderlini, Piacenza e S. Martino) ed una in trasferta a Carpi. Hanno subito nove sconfitte di cui 5 fuori casa (contro Villadoro, Modena U19, Caselle, Asola e Ongina) e quattro in casa (Viadana, Sassuolo, Villadoro e Modena U19). Per ben tre volte sono arrivate al tie break (sempre in casa con Volley Veneto, Viadana e Modena U19) vincendone una, perdendone due.

Dopo l’allenamento di rifinitura del giovedì, il palleggiatore Davide Pietroni, in vista del match di sabato ha affermato: “Sabato sarà una partita di fondamentale importanza per noi, dove la conquista della vittoria rappresenterebbe un passo cruciale per allontanarci dalle posizioni calde della classifica. Sia il team che lo staff stanno lavorando duramente affinché la squadra raggiunga i risultati che merita. Sabato avremo bisogno di tutto il sostegno possibile da parte dei nostri tifosi, che aspettiamo a braccia aperte. Indipendentemente dal risultato continueremo a lavorare duramente, con costanza e dedizione per il raggiungimento di obiettivi prefissati”.

Del match ha parlato anche il Presidente Simone Bellinazzi che siederà in panchina in “sostituzione” di coach Fin che dovrà serbare un turno di stop per il cartellino rosso ricevuto ingiustamente ad Ongina.

Sarà la partita della verità: ora non ci sono più scuse. Dobbiamo vincere e allontanarci al più presto dalle zone bollenti. La decima posizione significa retrocessione e noi non vogliamo assolutamente succeda”.

“La società – continua – ha fatto enormi sforzi per portare a Bardolino giocatori di assoluto valore e alcuni di questi non hanno ancora dimostrato al 100% lo loro potenzialità in campo. Dobbiamo e vogliamo vedere 13 leoni affamati in campo. Lo dobbiamo agli sponsor che hanno sostenuto il progetto e lo dobbiamo soprattutto ai tantissimi tifosi che vengono ogni sabato a vederci e sostenerci. Perchè se loro dedicano il loro tempo libero a noi, noi vogliamo ripagarli con prestazioni monster e vittorie spettacolari”.

La partita inizierà alle ore 20:00 e sarà possibile vederla in diretta con commento dal canale Youtube di Volley Veneto a partire dalle 19:45

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI