Foto Valtrompia Volley

B maschile: Valtrompia Volley corsaro sul campo di Crema

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

I Lupi del Valtrompia Volley tornano dal campo della BCO Volley Crema senza troppi problemi, con tre punti conquistati grazie alla vittoria per 3-1 (25-21, 25-16, 23-25, 25-16). Ottimo Galabinov, autore di 18  punti finali, e una buona intesa di Ramberti con i centrali, Agnellini e Pessina, che fanno bene anche a muro.

Dopo un primo set combattuto, il secondo vede i cremaschi molto arrendevoli, e i Lupi si portano sul 2-0. Nel terzo set il match si fa più equilibrato con la BCO che comincia a prendere le misure a muro su Burbello, e procede punto a punto finché due errori di troppo sul finale permettono ai cremaschi di riaprire il match. Il quarto vede l’ingresso di un ottimo Baldi che rileva Burbello per un problema dopo una ricaduta dall’attacco, il giovane nuovo entrato si rivela prezioso per il raggiungimento della vittoria.

Ramberti:Sono soddisfatto della partita, nonostante loro si siano adeguati al nostro gioco ad un certo punto, siamo riusciti ad avere la reazione giusta per vincere il quarto set. Sì, può essere che ci sia stato un calo fisico, ma in questo particolare momento è normale, le palestre sono chiuse e la società si è già mossa per trovare soluzioni alternative. Con il nuovo tecnico stiamo avendo nuovi stimoli e ci stiamo organizzando, era quello che ci serviva, speriamo di proseguire così“.

Il prossimo turno per il Valtrompia sarà contro Viadana in casa sabato 13 marzo alle 20.30 al PalaLupo di Bovezzo.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI