Valtrompia Valerio Riccardi
Foto di Valtrompia

B maschile, Valtrompia impegnata a Crema: “Partita ostica in una palestra storicamente difficile”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Sabato alle 21 al PalaBertoni i Lupi di Valtrompia saranno attesi dalla Bco Crema, contro cui cominciarono bene all’andata, vincendo 3-1. Stavolta in un campo storicamente ostico per i valtrumplini, dovranno far valere tutte le potenzialità e imporsi in un match per nulla semplice. Crema occupa la terzultima posizione proprio a 11 punti, 4 in meno dei bresciani, e sono impegnati nella lotta alla salvezza.

Partita molto delicata dunque per capitan Agnellini e compagni che affronteranno atleti come Imbesi e Salsi, con la diagonale formata da Palmigiani e Ferrari che in casa ha sempre fatto ottime prestazioni.

La commenta il centrale Valerio Riccardi: “Sabato ci aspetta una partita ostica in una palestra storicamente difficile. In questo periodo ci stiamo allenando bene nonostante i vari problemi fisici che stiamo avendo e le amichevoli ci hanno sicuramente dato fiducia. Sappiamo che non sarà facile ma faremo di tutto per iniziare con il piede giusto questo girone di ritorno che sono sicuro potrà darci grandi soddisfazioni!”

(fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI