Volley Treviso
Foto di Volley Treviso

B maschile: Treviso ospita Cordenons che cerca i primi punti stagionali

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Treviso ritorna in Ghirada a sei giorni dalla prima trasferta stagionale contro l’UniTrento Volley, gara che ha visto gli orogranata cedere contro un’avversaria che, in questo momento della stagione, è decisamente più rodata e performante. Sabato 21 ottobre, per la terza giornata, dall’altra parte della rete ci sarà una squadra sulla carta più abbordabile e che in queste prime due partite non ha ancora guadagnato punti. Si tratta del Piera Martellozzo di Cordenons, team già affrontato nella scorsa stagione da Pozzebon e compagni e che quest’anno ha in più l’ex orogranata Antonio De Giovanni (negli ultimi anni in A3 e in A2 a Prata) alla regia.

I friulani sono alla ricerca di punti, dopo due giornate nelle quali hanno subito sconfitte secche contro le due squadre trentine: all’esordio contro UniTrento hanno perso in quattro set, dopo aver vinto il primo, mentre nella seconda gara hanno perso 3-0 contro il KS Rent.

Nel precampionato Treviso ha ospitato Cordenons per un allenamento congiunto in Ghirada nel quale i ragazzi di Zanin avevano dato segnali positivi in vista delle gare ufficiali. Gli orogranata, davanti al proprio pubblico, cercheranno di ritrovare l’aggressività in battuta e a muro e la maggior costanza in cambiopalla che aveva permesso di portare a casa la vittoria all’esordio contro Valsugana.

Il fischio d’inizio sarà alle ore 19 di sabato 21 ottobre. Gli ufficiali di gara saranno Luca Renzulli e Omar Fabiani di Udine. Il match sarà in diretta sul canale YouTube di Volley Treviso: https://www.youtube.com/@VolleyTreviso

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI