Foto Alessio Chiabotti/Roma Volley Club

B maschile: Smi Roma in cerca del bis contro Casal Bertone

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo aver conquistato la prima vittoria stagionale e i primi punti, la Smi Roma Volley va a caccia del bis. Sabato nell’impianto di casa del PalaFonte, sempre alle 16 (diretta streaming sul canale YouTube della società), arriverà Casal Bertone, una squadra esperta su cui prestare la massima attenzione, nella prima partita ha sconfitto al quinto set Sassari.

In casa giallorossa si continua a lavorare con grande abnegazione e allo stesso tempo con entusiasmo per aver centrato in rimonta l’obiettivo. La squadra deve ancora crescere e migliorare, ma c’è tutto il tempo a disposizione per farlo, i meccanismi devono essere ancora oliati, e del resto erano quasi sette mesi che questo gruppo non disputava una partita ufficiale.

Le parole del tecnico Fabio Cristini: “Siamo stati bravi ad approfittare dell’occasione contro la Lazio e a iniziare con il piede giusto, ci possiamo aspettare nel corso della stagione squadre così che difendono molto. Dobbiamo avere la pazienza di aspettare e di uscire alla distanza, sarà un campionato lungo, in cui dovremo lottare in ogni partita, sarà una stagione di sacrificio, ma siamo pronti a farlo“.

(fonte: Comunicato stampa) 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI