B Maschile: secondo successo per la Sampress Nova Volley Loreto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Secondo successo in due partite per la Sampress che si mantiene a punteggio pieno grazie al prezioso successo per 1-3 sul campo di Paglieta.

Perso il 1’ set in volata, la squadra di Giannini ha messo in campo personalità e qualità, imponendo il proprio ritmo e chiudendo con percentuali importanti. Ben 16 muri di squadra, 12 aces, 63% di ricezione positiva a confermare che la squadra ha interpretato bene l’incontro dopo un primo set timido. Con Alessandrini in campo solo nell’ultimo punto perché febbricitante, per altro decisivo per chiudere col muro il match, e Caciorgna alla prima da titolare, coach Giannini ha trovato risposte importante da tutti gli effettivi compresi Palazzesi e Mazzanti che, entrando in battuta, hanno creato dei break importanti.

Tutti oltre il 7 in pagella i neroverdi che hanno sfruttato al meglio il turno di riposo per trovare fluidità nel gioco considerando i tanti nuovi innesti. Ottima la prestazione del capitano Nobili, top scorer con 21 punti compresi 5 aces.

Nel dopo gara soddisfatto coach Giannini. “Ci prendiamo questi 3 punti che sono molto importanti per la nostra classifica. Il successo è meritato e sono contento di aver visto la squadra reagire dopo un primo set giocato non da Loreto. Nel prosieguo dell’incontro siamo cresciuti in tutti i fondamentali e messo grande voglia dimostrando di avere valori importanti”.

VIRTUS PAGLIETA – SAMPRESS NOVA VOLLEY LORETO 1-3 (27-25; 16-25; 18-25; 18-25)

VIRTUS PAGLIETA: Cipollone 14, Rustignoli 4, Picciano 5, D’Alessandro 0, Berardi 3, Annecchini (L), Tatasciore 17, Di Santo 0, Zaccagnini 9, Lanci 2, Di Fulvio 2, Di Giulio (L)

SAMPRESS NOVA VOLLEY LORETO: Caciorgna 10, Pasquali 8, Cremascoli 6, Stoico 9, Torregiani 2, Alessandrini 1, Palazzesi 0, Carletti (L2), Ferri, Dignani (L), Spescha 16, Mazzanti 2, Nobili 21. All. Giannini

ARBITRI Morganti – Ercolani

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI