foto LA NEF Volley Libertas Osimo

B maschile: pronto riscatto di Osimo, Ravenna battuta 3-0

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Si chiude nel migliore dei modi il girone di andata della Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo. I “senza testa” terminano al secondo posto in classifica la prima fase del campionando, travolgendo in casa loro, e per 3-0, i rivali del Ravenna.

Un’ottima prestazione che permette ai biancoblu di rifarsi della sconfitta contro la Querzoli Forlì della scorsa settimana, la prima in casa di tutta la stagione.

Una vittoria mai in discussione, con i ragazzi di coach Roberto Pascucci che hanno trovato un’orgogliosa opposizione dei locali nel primo set, chiuso sul 20-25, poi da lì in poi è stato un monologo a tinte biancoblu, con la Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo che ha travolto i padroni di casa per 15-25 nel secondo set, mentre nell’ultima frazione i ragazzi di coach Pascucci hanno faticato maggiormente all’avvio per poi concludere sul 20-25. Non solo il riscatto, però: questo secondo posto sarà un ulteriore stimolo a fare bene per i “senza testa” in vista del giorne di ritorno. 

“Serviva una reazione e c’è stata. Siamo stati molto bravi a tenere la partita in pugno nonostante fosse molto difficile” è il commento di coach Roberto Pascucci. “Tutto quello che avevamo studiato in settimana siamo riusciti a metterlo in pratica aiutati dalla forza di volontà di una squadra che aveva voglia di ripartire”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI