foto Pallavolo Molfetta

B maschile, parte da Marigliano il nuovo campionato dell’Indeco Molfetta

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

L’attesa è finita. L’Indeco Molfetta torna a respirare aria di pre match e di vigilia di campionato.

Domani a Marigliano inizierà il cammino dei biancorossi di coach Difino che guiderà il gruppo storico a cui si sono aggiunti l’opposto Petruzzelli e il laterale brasiliano Borghetti e i giovanissimi innesti dal vivaio di Rafanelli e Caruso.

L’Indeco Molfetta è reduce da una stagione bellissima nel girone adriatico delle marchigiani e abruzzesi: secondo posto che è valso i playoff, primo posto al termine del girone di andata e conseguente qualificazione alla Coppa Italia di Serie B e uno straordinario ruolino di marcia con 14 vittorie nelle prime 14 sfide dello scorso torneo. Adesso, capitan Pisani e compagni ritrovano le formazioni salentine e campane per un girone H con tante corazzate.

“Una di queste è proprio Marigliano – ammonisce Bernardi, regista dell’Indeco Molfetta – . Giocare lì non sarà semplice per nessuno, poi hanno una rosa con un paio di nomi di categoria superiore. Noi dobbiamo pensare alla nostra metà campo, non ai playoff raggiunti lo scorso anno, ma a quello che sarà questa nuova e difficile stagione sportiva. Sarà bello e stimolante iniziare con una compagine forte e grintosa. Noi arriviamo da una preparazione lunga, adesso dobbiamo far parlare il campo, lasciare gli alibi a casa e portare con noi la voglia di vincere e di mettere in difficoltà l’avversario, ma soprattutto partire bene in questo ostico girone H”.

Cantarella dovrebbe essere il regista dei campani, in diagonale con Lucarelli, bocca da fuoco importante con un recente passato in A3 a Marcianise. Laterali Di Santi e Montò, al centro svettano due tra Rumiano, Bianco e Ciollaro. Libero Romano.

Fischio d’inizio fissato per domani, sabato 7 ottobre alle ore 18.30, al Palasport Napolitano di Marigliano. Arbitreranno l’incontro i signori Fabio Morena e Pasquale De Simona.

(fonte: Comunicato Stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI