Nef Volley Libertas Osimo Serie B
Foto di Nef Volley Libertas Osimo

B maschile: Osimo chiude la sua stagione con Molfetta

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

LA NEF Volley Libertas Osimo chiude la stagione di serie B sabato 6 maggio alle ore 17:30 al PalaBellini contro l’Indeco Molfetta. Questo avvincente campionato è arrivato dunque alla partita conclusiva, con i ragazzi di coach Roberto Pascucci che sono stati comunque grandi protagonisti fino all’ultimo impegno, quando hanno dovuto cedere contro la capolista in un match comunque combattuto nonostante il risultato finale, con il sogno play-off svanito proprio nell’ultima sconfitta.

La squadra è stata sempre protagonista e ha avuto un grande percorso tutto l’anno, con alcuni cali fisici ma più che giustificati in un cammino lungo e soprattutto molto competitivo. “Ci aspettiamo un match combattuto come al solito contro la seconda della classe, – esordisce così il vice allenatore biancoblu Claudio Radice – cercando di mantenere la terza posizione. Abbiamo affrontato sabato scorso la capolista in un match duro, in cui abbiamo peccato di qualche errore di ingenuità all’inizio che ha indirizzato la gara a nostro sfavore”.

Dunque si chiude di fronte al pubblico osimano il cammino dei ragazzi de LA NEF che ci tengono particolarmente a difendere questo terzo posto, incalzato comunque dal Volley Potentino, contro una Indeco Molfetta che segue la capolista ad una sola lunghezza. “E’ bello comunque vedere una squadra che è ancora in lizza a giocarsela con le prime, – conclude Radice – Considerando che fino a sabato scorso ci giocavamo la leadership, un plauso va ai ragazzi che stanno tenendo botta fino alla fine.

(Fonte: comunicato stampa NEF Volley Libertas Osimo)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI