Canottieri Ogina

B maschile: Ongina e Alto Canavese si giocano il secondo posto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si avvicina un momento importante della stagione per la Canottieri Ongina, che sabato alle 18 affronterà l’Alto Canavese in un match dal forte sapore play off in serie B maschile (settima giornata di ritorno del girone A).

A Monticelli, infatti, si sfideranno le due formazioni che attualmente condividono il secondo posto (l’ultimo utile per i play off) alle spalle della capolista Acqui. I gialloneri piacentini arrivano all’appuntamento forti dell’imbattibilità casalinga stagionale, mentre sabato scorso a Santena è arrivato lo stop contro Chieri (3-2) che ha messo fine alla striscia di undici vittorie consecutive.

Tra le note positive nonostate la sconfitta, il rientro in campo dello schiacciatore Samuel Frascio dopo un lungo stop per infortunio che racconta la gara di settimana scorsa contro Chieri persa al tie break e il suo ritorno nel rettangolo di gioco: “Direi che c’è rammarico sia per non aver iniziato al meglio l’incontro e sia per non aver completato la rimonta al tie break dopo esser passati da 0-2 a 2-2. Sono però molto contento di essere tornato, l’unica cosa che mi è dispiaciuta è legata al fatto che sono rientrato in una partita che abbiamo perso”.

E sulla sfida cruciale di sabato 18 contro l’Alto Canavese Frascio prosegue: “Sarà una partita molto tosta, dove servirà la nostra miglior prestazione perché Alto Canavese è una formazione molto forte.

Dalla loro i canottieri avranno il fattore campo che li vede ancora imbattuti tra le mura amiche: “Giocare in casa ci può aiutare molto. All’andata mi ricordo come fosse stato difficile per noi e questo ha favorito il nostro avversario. Ora dobbiamo sfruttare il fattore campo a nostro favore, giocare il meglio possibile e portare a casa i tre punti” conclude lo schiacciatore.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI