B maschile: nuovo sponsor per Osimo, sarà LA NEF Re Salmone

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Dalla prossima stagione la Volley Libertas Osimo assumerà la denominazione LA NEF Re Salmone Osimo. All’azienda LA NEF, che da anni ha deciso di sostenere il sodalizio osimano, si aggiunge dunque il marchio Re Salmone, che comparirà sulle maglie della prima squadra in Serie B maschile.

Prosegue intanto il lavoro a livello di giovanile in casa Volley Young Osimo. Nel weekend è iniziata l’avventura per la Prima Divisione femminile, allenata come sempre da coach Francesco Petrella, aperta con un successo in Coppa Territoriale. Ovviamente anche tutto il settore giovanile ha ripreso l’attività: “Per la Prima Divisione le aspettative sono buone – afferma Petrella – le ragazze stanno lavorando da un mese e dopo la prima fase di preparazione atletica, gestita da Matteo Palmieri, abbiamo inserito il lavoro con la palla e ormai siamo a pieno regime. La Coppa ci servirà come test in vista dell’avvio del campionato. A cascata hanno iniziato tutti i gruppi femminili, dall’Under 18 che farà anche la Terza Divisione fino all’Under 13“.

Francesco Petrella Osimo
Foto Volley Young Osimo

In settimana è ripartito anche il Volley S3, con numeri importanti e tanta partecipazione. “Abbiamo avuto una risposta subito importante – commenta Petrella – con circa 55 ragazzini e di questo siamo molto felici. Ovviamente le prove continueranno per tutto il mese di settembre per chi volesse approcciarsi a questo sport. La novità di quest’anno è che i gruppi dei più grandi saranno seguiti dai nostri giovani atleti del maschile e della femminile, che bene hanno già fatto nel collegiale estivo. Un modo questo anche per formare i nuovi allenatori del domani“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI