foto Parella Torino

B maschile, nulla da fare per il Parella, l’Ongina si impone in quattro set

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Non arrivano punti in casa contro Canottieri Ongina ma il Volley Parella Torino può essere fiero della prestazione offerta dai suoi ragazzi contro una delle corazzate del campionato.

I ragazzi di coach Mollo non hanno desistito un attimo dal provare a strappare quantomeno un punto ai piacentini, senza riuscirci ancora una volta a causa di una scarsa dose di esperienza, decisiva nei momenti clou. Contro Ongina ne esce fuori un match molto equilibrato dall’inizio alla fine, in cui la differenza la fanno i dettagli.

Nel primo comandano gli ospiti per tutto il set con il Parella sempre ad inseguire da vicino fino al 18-20 quando, con Piasso al servizio, i parellini trovano il break giusto e sembra fatta: 24-20. Ongina non molla e rientra sul 24 pari ma lo spunto vincente è del Parella che si impone 26-24.

Nel secondo cambia poco. Ongina sempre avanti di pochi punti finchè, nel finale, i torinesi mollano la presa e concedono il parziale ad Ongina 21-25.
Terzo set in fotocopia, con Ongina sempre a condurre il risultato e Parella a inseguire. Nel finale lo scatto che sembra decisivo per i padroni di casa. Ongina annulla tre set point e la chiude con un ace di Miglietta 27-29.

Nel quarto non cambiano le cose. Dopo un iniziale vantaggio parellino (10-7), Ongina torna avanti e i torinesi a inseguire. I piacentini scappano (16-19) e il Parella sciupa un paio di opportunità per accorciare le distanze. Così i gialloneri tengono duro e chiudono 20-25.

Volley Parella Torino – Canottieri Ongina 1-3 (26-24, 21-25, 29-27, 20-25)

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI