foto Tmb Monselice Volley

B maschile, Marco Vianello resta a Monselice

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Marco Vianello, 27 anni, non lascia il suo posto in campo e viene riconfermato per la sua quarta stagione in casa Tmb Monselice Volley. Con 226 punti in attacco, 38 muri e 29 ace, lo scorso anno Vianello é stato uno dei playmaker della squadra.

Marco, com’è stata per te l’esperienza in A3?

Prendiamo il lato positivo delle cose: questa esperienza ci ha fatto crescere, tanto. Lo scorso anno abbiamo giocato ad un livello nettamente più alto di quello che eravamo abituati: é stato difficile ma stimolante. Infatti, anche se il risultato finale non é stato quello che tutti speravamo, nessuno ci toglie il fatto di aver compiuto un’ “impresa sportiva” a tutti gli effetti e che ognuno di noi porterà con sé per sempre”.

Cosa ti ha spinto a confermare la tua presenza per la quarta stagione consecutiva assieme al Monselice Volley?

Monselice per me é come una seconda casa, una sorta di seconda famiglia. Con Guglielmo e la società mi sono trovato da subito bene ed è giusto continuare il percorso intrapreso insieme. Fattore determinante anche il gruppo squadra, che in questi anni sicuramente si è rivelato l’arma in più per raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati”.

Come ti senti e come stai vivendo questo periodo di “ricarica” pre serie B?

Ancora un po’ deluso per la recente retrocessione, però anche carico per la nuova stagione che sta arrivando. Vogliamo far capire a tutti che Monselice sta tornando”.

Quali sono gli obiettivi che ti sei prefissato per questa stagione?

Sicuramente vincere più partite possibili, lo abbiamo fatto già l’ultima volta perché non riprovarci? Poi sarà il campo a decidere cosa ne sarà del nostro futuro. Noi però siamo carichi e speriamo di rivedere ancora il palazzetto pieno di tifosi!

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI