Foto Facebook Volley 2001 Garlasco

B Maschile: Maranesi confermato alla guida del Volley 2001 Garlasco

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La notizia era nell’aria da qualche settimana, ma è finalmente arrivata la conferma scritta da parte di prof. Marco Maranesi, che vestirà anche per la stagione 2020/2021 i panni di guida tecnica della nostra serie B maschile.

Dopo il grande avvio di stagione che ci aveva qualificato per una storica Final Four di Coppa Italia l’entusiasmo per la ripartenza è davvero alto – dice la presidente Silvia StrigazziMaranesi è un professionista di altissimo livello con il quale questa società ha cominciato a crescere dallo scorso anno. Per la nuova stagione ho offerto al ‘prof’ anche la posizione di direttore tecnico del settore giovanile maschile ed ha accettato. Sono orgogliosa e felicissima che un allenatore e docente del suo calibro abbia così tanta fiducia in me e che creda fermamente nei progetti societari del Volley 2001 Garlasco“.

Se da un lato sarà dunque Cristina Guicciardi a supervisionare le atlete del settore giovanile femminile, i giovani pallavolisti e soprattutto tecnici del settore giovanile maschile avranno in Marco Maranesi un eccellente guida alla crescita. “Rispetto alla direzione tecnica del settore maschile abbiamo raggiunto un accordo che prevede una mia presenza vicino ai tecnici con costanza nel lavoro quotidiano. Il mio ruolo lo intendo come guida e supporto per gli allenatori che devono restare protagonisti e responsabili dei loro gruppi. Spero che Garlasco possa avere dei buoni numeri per poter fare quantità oggi e qualità il più presto possibile. In questo senso tutte le iniziative verso il territorio devono essere valorizzate”.

Per la serie B confermato tutto lo staff tecnico composto da:

Marco Maranesi, coach
Marco Malinverni, vice-coach
Stefano Fumagalli, preparatore atletico
Giampietro Capoferri, scoutman

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI